Un fiore per pensare !

Ricevo 'l'8 di marzo il premio da http://lafarinatralemani.blogspot.com/ amica di blog e visto che e' la giornata delle donne voglio legarlo alle Donne e dedicarlo a tutte noi ma non solo per questa data, ma anche per i giorni a venire, per tutti i giorni dell'Anno ...
Lo dedico a tutte quelle persone e donne in maniera particolare che vivono aggressioni in tutte le sue forme: dalla fisica alla psicologica.
Vi porto a Conoscenza, (ma molti gia' sapranno), di questa notizia ...
Lunedì 25 gennaio 2010, 11:00
Sedicenne condannata uno frustate 90
Arabia Saudita: Un anno fa la ragazza aggredì la sua presidenza Che le Aveva sequestrato un telefonino con fotocamera. Oltre alle frustate Dovra scontare a causa mesi di carcere
Riad - Una ragazza è Stata vanificare condannata a 90 mesi ea causa di prigione in Arabia Saudita Per avere colpito in testa con una tazza La Scuola della sua presidenza. Lo ha riportato il quotidiano locale Al Watan.
L'incidente è avvenuto l'anno scorso Nella città orientale di Jubail, sul Mar Rosso: l'adolescente Aveva colpito la presiede Dopo Che questa le Aveva sequestrato il telefonino Dotato di macchina fotografica, IL CUI uso non è consentito. La presidenza ha chiesto Che la sentenza Venga eseguita All'interno della scuola per «educare» gli altri studenti.
L'Arabia Saudita, la più conservatrice tra le monarchie del Golfo, è duramente criticata dalle Organizzazioni umanitarie internazionali per la sua costante Violazione dei diritti umani fondamentali. La sharia (legge islamica) vigente nel Paese prevede l'amputazione e la Decapitazione per i colpevoli di furto e omicidio, e pene corporali anche per i reati non gravi.
Solo un'eventuale grazia Concessa personalmente dal re Abdallah Potrebbe A questo punto impedire Che la pesante sanzione inflitta Venga già nei prossimi giorni alla giovane studentessa.

Non Pensiamoci solo l'8 di marzo ma anche oggi che e' 9, 10,11,12....................

Alessandra
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...