Chef Antonio Chiappini = Ristorante V-Lounge Beach


RISTORANTE V LOUNGE BEACH


LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI 62 -


LIDO DI OSTIA (RM) - tel. 06 56470171


Vi voglio consigliare un locale che e' si trova ad Ostia (RM).. quindi e' rivolto ai romani che vivono in questa citta' infernale e che magari rimangono a Roma per l'estate, ma anche a chi viene in vacanza nella capitale e magari anzi sicuramenta fà un salto sul Litorale Romano.
Ma tranquilli se pensate di venire ad Ottobre, il ristorante è aperto tutto l'anno.


Ma ve lo consiglio solo per lui.. Il Grande Chef Antonio Chiappini




Con lui ho avuto il piacere di fare un corso sul pesce. Spiegato benissimo e lavorato meglio , un vero maestro , un uomo con un grande cuore che lavora con passione (gli piace proprio) e poi e' uno divertente, alla mano non si dà arie e ha comunuqe una grandissima competenza sul pesce ma non solo.


Lo trovate anche presso la scuola di cucina A Tavola con lo Chef di Roma


E questi sono solo degli accenni di piatti che potete gustare da lui.... vi voglio ingolosire e non voglio farvi perdere tempo con me ma con.....


Polipo........



Baccalà............


Albanella.......



................. e su tutto il resto Bon Appetit !!

4 commenti:

deny ha detto...

Si, hai ragione...a vederlo ispira tanta fuducia e simpatia!!!!!!Deve essere veramente un bravo cuoco, cara cuochina......!!!!!!!Ma cerco scovi tutto te, eh?????Buona giornata deny

Giulia ha detto...

Ale, ho fatto anch'io il corso con Antonio, è mitico! Purtroppo non ho ancora avuto modo di andare al suo ristorante (da noi, ad Anzio, è pieno di ottimi ristoranti e spostarsi sulla litoranea d'estate è una tragedia), ma prima o poi lo farò!
baci

Stefania ha detto...

Ma io come facciooooo ????? :-( :-(

Cuoca a tempo perso ha detto...

Ragazze da provare....
Stefy per te boh ... :0((

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...