Identita' Golose 2011

Pronti ci siamo !! Finalmente un Grande Evento e una grande occasione !!!

Milano si sta preparando a ospitare la settima edizione di IDENTITA' GOLOSE Congresso Internazionale di Cucina d'Autore che accoglierà quest'anno circa 70 fra i più interessanti chef italiani e internazionali (dalla Francia al Giappone, dalla Svezia alla Turchia...).
Il congresso si terrà al Milano Convention Centre di Via Gattamelata 5, dal 30 gennaio al 1 febbraio.Il programma è talmente fitto che ti consigliamo di consultarlo qui http://www.identitagolose.it/italiano/programma.php mentre qui puoi saperne di più sui protagonisti http://www.identitagolose.it/italiano/relatori.php.
Io ci faro' un bel salto con la speranza di portarmi a casa esperienze interviste e tanto altro: spero di avere il piacere di rivedere anche qualche Chef che ho avuto l'onore di conoscere al Gambero e riuscire a mettere nero su bianco delle emozioni e tanto altro di queste giornate con i loro profumi e le essenze del buon cibo.
Alessandra seguitemi e ...............Bon Appetit

6 commenti:

dolci a ...gogo!!! ha detto...

Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest "Tutto in cocotte". Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
Per altre informazioni corri a leggere il post.
Ti aspetto
Baci Imma

kemikonti ha detto...

Buonasera!
Ti lascio un invito:
Ciao!
Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
Trovi tutte le info qui e qui. Vieni a leggere, grazie! Un saluto Kemi

MrHope ha detto...

io vado al sensofwine....a Roma. ;-) Buon viaggio

Alessandra ha detto...

@ Imma grazie vedo quelli che riesco a fare
@ Kemikonti spero proprio di si!!
@ Mr. Hope c'è anche il vinO a Milano ;0) anzi. :P

Anonimo ha detto...

Alessà, appena torni dalla trasferta mi serve un aiutino sul tuo beef stroganov del corso sulla cucina russa... mi aspettavo la senape e non la trovo fra gli ingredienti. Why? Grazie. Fabiola

Rosemary ha detto...

Facci sapere cos'hai trovato, sono curiosissima!
Bacioni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...