Finalmente... Pubblicazione Libro NerNero Lavazza

Vi ricordate il concorso NeroNero a cui partecipai tempo fa'??? no?? Lo scopo del concorso era e ricopio testualmente:
"Le 50 ricette più meritevoli saranno raccolte in un libro il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, al netto delle spese, all'associazione Chefs Sans Frontières per l'insegnamento del mestiere della ristorazione a ragazzi di strada di tutto il mondo.

Per partecipare è necessario inviare una o più ricette all’indirizzo ricetta@neronero.it entro e non oltre il 30 Aprile 2010.
La mail deve presentare come oggetto “Premio miglior ricetta”. Le ricette proposte devono essere complete di ingredienti e delle modalità di preparazione; devono prevedere l’utilizzo del caffè. "

Bene dopo lunghi mesi di attesa finalmente e' uscito il libro con all'interno inserita una mia pubblicazione della ricetta Datteri alla crema di caffe' e ora il libro aspetta solo voi per l'acquisto e per fare un po' d beneficenza...



Presto vedrete anhe altre pubblicazioni che riguardano donazini.. restate collegate/i !!!


Cliccate sulla foto sotto ed avrete il collegamento al link per l'acquisto del libro....


AUTORI VARI

“Un chicco di caffè, il profumo d’ambrosia”. Quest’opera è frutto della raccolta delle migliori ricette a base di caffè giunte al concorso organizzato da Neronero.it in collaborazione con Chefs Sans Frontières. Assapora il caffè in modi diversi, che prescindono dalla classica tazzina di espresso. Il caffè, un ingrediente versatile grazie al quale è possibile realizzare fantastici primi piatti, appetitosi secondi e gustosi dolci. Sorprendi i tuoi ospiti con un chicco di originalità!
Il ricavato andrà in beneficenza all’associazione Chefs Sans Frontières per insegnare ai ragazzi di strada di tutto il mondo un mestiere legato al mondo della ristorazione.


Alessandra............Bon Appétit!!

4 commenti:

Stefania ha detto...

Complimenti !
ciao

Francesca ha detto...

Mille complimenti! Dev'essere una bellissima soddisfazione!!
Franci

Alessandra Alias CtP@ ha detto...

Grazie Ragazze... invito tutte/i a chi ancora non ha fatto un pensiero di Natale di scaricare il librino e regalarlo...
E' per una bella causa.
Alessandra

Open Kitchen Magazine ha detto...

"Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine.
Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...