Ricette e Appunti di viaggio

Taste of Roma 20 - 23 Settembre 2012

Buongiorno a tutti... come va'?? Siete svegli ?? Pronto Pronto c'e' nessuno..?
Ok.. Volevo segnalarvi ma già lo sapete Taste Of Roma che ci sara' prossimamente dal 20 al 23 Settembre.
Visto che ho dei giorni di ferie credo proprio che me li prendero e faro' presenza.. ma se non sapete nulla sull'evento intanto vi lascio questo poi prossimamente mettero' qualche scheda degli chef.







Intanto qualche info da Acqua PAnna e S. Pellegrino.

Acqua Panna e S.Pellegrino inaugurano la partnership con Taste of Roma ( 20 – 23 settembre 2012 ) un nuovo tassello della fortunata serie “Taste of …” un vero network internazionale di festival gastronomici apprezzati in 13 diverse capitali: da Londra a Cape Town, da Amsterdam a Sidney.
Nel corso delle prime tre edizioni milanesi l’iniziativa ha saputo catalizzare l’attenzione di migliaia di visitatori entusiasti della formula “chef en plein air”.

Ambasciatrici dello stile italiano nel mondo e protagoniste sulle migliori tavole internazionali, Acqua Panna e S.Pellegrino sapranno certamente valorizzare le proposte degli chef attesi a Taste of Roma grazie alla loro perfetta complementarietà: S.Pellegrino, briosa e frizzante, è perfetta in abbinamento a piatti o vini particolarmente strutturati e complessi; Acqua Panna, dal gusto morbido e vellutato è ideale per accompagnare piatti leggeri dalle caratteristiche gusto-olfattive delicate o vini giovani e fruttati.

Come a Milano, anche a Roma lo spazio Acqua Panna e S.Pellegrino sarà il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno dedicarsi una pausa di rinfrescante relax ma non solo.
I visitatori di Taste of Roma potranno infatti partecipare al programma di incontri con gli chef, coordinati dal giornalista e illustratore Gianluca Biscalchin.
Un’occasione in più per avvicinare e conoscere i principali protagonisti della kermesse gastronomica.

Il programma degli incontri dal titolo “20 minuti in compagnia di …“ è aperto a tutti:
giovedì 20 settembre ore 21:00 Anthony Genovese Il Pagliaccio
venerdì 21 settembre ore 14:00 Kotaro Noda Magnolia - Jumeirah Grand Hotel
venerdì 21 settembre ore 21:00 Francesco Apreda Imàgo - Hotel Hassler
sabato 22 settembre ore 14:30 Agata Parisella e Romeo Caraccio Agata e Romeo
sabato 22 settembre ore 21:00 Luciano Monosilio e Alessandro Pipero Pipero al Rex
domenica 23 settembre ore 14:30 Roy Caceres Metamorfosi
domenica 23 settembre ore 21:00 Andrea Fusco Giuda Ballerino

A fare da sfondo alle interviste sarà un maestoso albero stilizzato e riprodotto su un grande wall che rappresenterà una sorta di meeting point per tutti coloro che, possedendo un blog o comunicando abitualmente attraverso facebook e twitter, saranno i benvenuti e potranno commentare e condividere i momenti più golosi di Taste of Roma all’interno di uno spazio confortevole ed elegante.

Non resta che attendere l’avvio del festival e raggiungere il grande albero per entrare nella rete del gusto con Acqua Panna e S.Pellegrino.

IO ci vado e voi??? Chi Viene??

Alessandra................ Bon Appétit !!

SHARE:
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
pipdig