Chi sono


Alessandra ruggeri cuoca a domicilio

Una Romana  de Roma ma che tifa LAZIO !!
Nata nel '68 negli anni di contestazione di rivolte studentesche, anni che in Italia vengono chiamati  "di piombo" proprio per le tensione politiche  e per tanti eventi aime'  infelici della nostra bella Italia,
beh insomma proprio alla fine del 1968 all' 11 di dicembre nascevo io. E sarà' che sono stata nella pancia per tanti mesi e in qualche modo anche io ho vissuto le tensioni di quel periodo,  che mi  porto dentro un bel caratterizzo ed un bel temperamento.

Nella vita ho fatto tante cose: a 40 anni sono tornata sui banchi di scuola e mi sono presa il diploma di chef, dal 2010 al 2019 ho fatto anche la cuoca a domicilio  e corsi di cucina.  
Ho collaborato per 4  anni con un ristorante su Roma e poi video per AGRODOLCE canale web e scrivo anche sulla una rivista gustoSano.
Ho realizzato il mio progetto di aprire un ristorante nel 2019 che è L’Osteria della Trippa  in Via Goffredo Mameli 15 Roma Trastevere dove mi sto prendendo delle belle soddisfazioni.
Mi rimane solo un piccolo sogno nel cassetto che è quello di diventare giornalista e chissà magari lo realizzerò dopo gli ‘anta !!

Nel frattempo ho ricambiato casa e adesso siamo in 3 io, Claudio ed Attilio il mio Dogo da 60 kg e quindi  che altro dire seguitemi e seguite la mia cucina.


Alessandra......Bon Appètit !!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
pipdig