Chi sono


Alessandra ruggeri cuoca a domicilio

Una Romana  de Roma ma che tifa LAZIO !!
Nata nel '68 negli anni di contestazione di rivolte studentesche, anni che in Italia vengono chiamati  "di piombo" proprio per le tensione politiche  e per tanti eventi aime'  infelici della nostra bella Italia,
beh insomma proprio alla fine del 1968 all' 11 di dicembre nascevo io. E sarà' che sono stata nella pancia per tanti mesi e in qualche modo anche io ho vissuto le tensioni di quel periodo,  che mi  porto dentro un bel caratterizzo ed un bel temperamento.

Nella vita faccio tante cose : a 40 anni sono tornata sui banchi di scuola e mi sono presa il diploma di chef, dal 2010 faccio la cuoca a domicilio  e corsi di cucina , da quasi 4 anni collaboro con un ristorante su Roma e poi video per AGRODOLCE canale web e scrivo anche sulla una rivista gustoSano.
Ho solo gli ultimi due progetti che vorrei realizzare e poi direi che posso ritenermi soddisfatta.
Nel frattempo ho allargato la mia famiglia, oltre al nipote che oramai e' un adolescente, ho un compagno e due cagnolini da 70 e 80 kg : la realtà' è che loro mi hanno adottata e ne sono felice.

Ma più' recentemente alla soglia dei 50 anni  ho lasciato il mio lavoro e adesso ho in cantiere progetti con la cucina che a breve si realizzeranno, e quindi  che altro dire seguitemi e seguite la mia cucina.


Alessandra......Bon Appètit !!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
pipdig